Giornalista, Direttrice di Profilo Donna. Ideatrice Premio Internazionale Profilo Donna. Presidente Donne del 2000
Modenese, si è sempre occupata di informazione e comunicazione
Modena Radio City il primo approccio radiofonico
Si fa conoscere e apprezzare come conduttrice di programmi per ragazzi, poi come giornalista ed esperta in pubbliche relazioni
Nel 1989 Passa a Radiostella: marketing e pr
Fonda il progetto Profilo Donna che negli anni seguenti assume un ruolo sempre più importante nella sua vita professionale. E’ ideatrice del Premio Internazionale Profilo Donna (Modena)
2000 – esordisce come editore, produce trasmissioni radiofoniche e televisive a marchio Profilo Donna pubblica ”Profilo Donna Magazine” trimestrale di cui oggi è Direttore Responsabile (dal 2007 l’editore è Arbe Industrie Grafiche S.p.A.)
Ottobre 2009 XX edizione del Premio Internazionale
Profilo Donna presso teatro comunale di Modena ”Luciano Pavarotti” che dal 1989 è stato conferito a più di 200 professioniste dalla carriera eccellente nei settori: moda, cultura, spettacolo, sport, imprenditoria, politica, impegno sociale. Fonda l’associazione no-profit Donne del 2000
Settembre 2010 – A Savona nasce il Premio Profilo Donna Junior ideato e prodotto dall’avv. Cristina Rossello (premiata a Modena nel 2009)
Motivazione
La voce più conosciuta, la regina incontrastata delle radio locali. Per chi si occupa di comunicazione è chiaro che si parla di una parte importante della storia di questo Paese.
Da oltre 20 anni si occupa del Premio Internazionale che ha ideato per riunire ogni anno le big della moda, cultura, spettacolo, sport, imprenditoria, politica, impegno sociale e festeggiare così il suo magazine Profilo Donna.